Firenze, sei in corsa per la Provincia
-
fonte:
- la Repubblica
Firenze, sei in corsa per la Provincia
Sono sei i candidati alla poltrona di presidente della Provincia di Firenze, lasciata libera da Michele Gesualdi. Saranno sostenuti da 15 liste che ieri mattina sono state presentate all´ufficio elettorale centrale di Firenze. Fra queste anche quella del Codacons, che in Provincia corre da sola (a differenza del Comune di Firenze, dove appoggia il candidato dell´Ulivo Domenici) sostenendo David Badini. Per la presidenza della Provincia in gara ci sono Matteo Renzi (sostenuto da Margherita, Ds, Pdci, Sdi, Verdi, Repubblicani Europei, Di Pietro-Occhetto), Federico Tondi (Udc, Forza Italia, An, Nuovo Psi), Ugo Barlozzetti (Lista Cardini), Sandro Targetti (Prc) e Luigi Cartei per la lista Toscana Granducale. Oggi l´ufficio elettorale centrale (formato da cinque magistrati e un segretario) esaminerà il materiale, per verificare che siano state rispettate le norme.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- LISTA CONSUMATORI
-
Tags: Elezioni, lista consumatori, provinciali
