13 Maggio 2004

Sanpaolo-Imi, rimborso dei bond

Sanpaolo-Imi, rimborso dei bond
Cirio: apre al confronto con i consumatori


Il Sanpaolo-Imi valuterà la richiesta delle associazioni dei consumatori ?di istituire un tavolo di confronto per i bond Cirio?. Lo rendono noto i rappresentanti dell?Intesa dei consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori), Adiconsum e Movimento Consumatori che ieri incontrano i vertici della banca a Torino. ?Il nuovo vertice del Sanpaolo-Imi – afferma Diego Calabrese, presidente di Federconsumatori Piemonte – ha dimostrato sensibilità rispetto alle istanze delle associazioni dei Consumatori. La banca si è riservata di dare una risposta alla nostra richiesta?. Per sollecitare la banca torinese ?ad affrontare la situazione dei risparmiatori vittima dei bond in default?, l?Intesa dei consumatori organizza due manifestazioni davanti alla sede del Sanpaolo-Imi, la seconda in occasione dell`assemblea degli azionisti il 29 aprile. Dai dati forniti nell`incontro risulta che, per quanto riguarda i bond Cirio, rispetto alle richieste che completano l`iter, il 20 per cento si conclude con un rimborso.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this