29 Maggio 2003

Bollette da capogiro ancora nel mirino




CONEGLIANO. Ancora denunce al commissariato di polizia sul caso delle bollette pazze della Telecom legate alla connessione automatica ad internet verso i siti a pagamento. Due sono state presentate ieri mattina, da parte di utenti del Coneglianese, uno dei quali si è ritrovato un addebito imprevisto di 500 euro. Il caso si sta allargando a macchia d`olio e le denunce dello stesso tipo presentate contro la Telecom al commissariato sono ormai una ventina. Intanto per gli utenti beffati si apre uno spiraglio. Proprio ieri è stato raggiunto un accordo tra la Telecom e l`Intesa dei Consumatori (Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori) che prevede che gli utenti possano non pagare le bollette pazze per la navigazione involontaria. In base all`accordo è necessario però effettuare il pagamento degli importi non contestati, indicando nella causale la motivazione del pagamento parziale e precisando che gli addebiti oggetto di contestazione derivano da un non volontario utilizzo del servizio. Previsto anche il rimborso parziale delle bollette non pagate.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this