18 Aprile 2003

Isolotto, l` Humanitas senza linee telefoniche



Da tre settimane l`Humanitas dell`Isolotto è senza linee telefoniche. Utilizza il trasferimento di chiamata col rischio, in caso di affollamento, di non prendere la richiesta di soccorso. Gli operatori del 118, per ora, hanno escogitato un piccolo stratagemma: chiamano il medico di turno sul telefonino. Il presidente dell`Humanitas dell`Isolotto, Luciano Cardinali, dopo una serie di messaggi alla Telecom, ha deciso di rivolgersi al legale del Codacons, l`avvocato Gabriele De Paola. «Nell`avanti elenco la Telecom promette l`installazione di una nuova linea in dieci giorni e in casi particolari in cinque. Noi l`abbiamo chiesta il 25 marzo. Ci siamo trasferiti , infatti, dal viale Talenti a via san Bartolo a Cintoia 20. Pur restando nella stessa zona ? spiega Cardinali ? ci è stato detto che non era possibile avere lo stesso numero. Ne abbiamo chiesto uno facile da ricordare. In attesa si è deciso di fare il trasferimento di chiamata sulla linea dell`amministrazione. Ma quando c`è sovraccarico le telefonate cascano. Alla Telecom non parliamo mai con la stessa persona. Dipende dalla gabina saturata e dalla ditta appaltatrice ci hanno risposto. Ma ora ci siamo rivolti al Codacons».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this