Natale? Meglio con gli amici
-
fonte:
- Il Messaggero
Natale? Meglio con gli amici
ROMA ? Natale, spese sempre più pazze. Turismo in ripresa, partiranno 7,6 milioni di italiani. Un investimento di tre miliardi e mezzo di euro tra regali e viaggi. Le maggiori partenze si verificano nel periodo di Capodanno. La palma dei rincari, spetta secondo il Codacons, alla Stella di natale, la tradizionale pianta dai fiori rossi. Il mercato dei giocattoli è quello che tiene maggiormente banco. E nelle letterine per Babbo Natale, i ragazzi, oltre a chiedere regali, sognano di poter partecipare a un programma televisivo. Il giorno di natale, con chi è meglio passarlo? Monicelli, il regista di “Parenti serpenti“ mette in guardia: per le feste meglio gli amici. Spesso il cenone diventa il momento in cui si scatenano i maggiori litigi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
