20 Settembre 2002

I CONSUMATORI: «ARGENTINA, NESSUNA DELEGA A BANCHE».

Non firmate alcuna delega all`Abi. È questo l`appello che le associazioni dei consumatori rivolgono ai risparmiatori che hanno investito in titoli argentini. «L`Abi e le banche – affermano in una nota congiunta Codacons, Adusbef e Federconsumatori – dopo avere dato cattivi consigli su investimenti ad altissimo rischio, ora si candidano a rappresentare i risparmiatori nella ristrutturazione del debito argentino».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this