Allarme igiene in via Calenda
-
fonte:
- La Città
Allarme igiene in via Calenda
Allarme igiene e sicurezza in via Salvatore Calenda: i residenti della zona hanno inoltrato un documento al procuratore generale del Tribunale, al Prefetto, al sindaco, al presidente della Provincia ed al Codacons, per sollecitare un intervento urgente. Numerosi i problemi sollevati dal comitato di quartiere: in particolare i residenti lamentano l`assenza di controlli e la presenza di tossicodipendenti e siringhe in un giardinetto, situato all`altezza del civico 107, abbandonato da anni e diventato nel tempo una discarica a cielo aperto. «All`altezza del Parco Verde da circa due anni i cassonetti restano pieni – si legge nella nota – le erbacce ai bordi dei marciapiedi non sono state mai tagliate, la ringhiera arrugginita costituisce un serio pericolo per i bambini». I residenti lamentano anche la mancanza di un vigile di quartiere o di pattuglie che monitorino il territorio. «Paghiamo le tasse come gli altri cittadini, ma siamo considerati abitanti di serie B», scrivono ancora nella nota, sollecitando un tempestivo intervento.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: igiene, salvatore calenda, sicurezza, Tribunale
