20 Settembre 2002

Allarme igiene in via Calenda

Lettera dei residenti al Prefetto

Allarme igiene in via Calenda

Allarme igiene e sicurezza in via Salvatore Calenda: i residenti della zona hanno inoltrato un documento al procuratore generale del Tribunale, al Prefetto, al sindaco, al presidente della Provincia ed al Codacons, per sollecitare un intervento urgente. Numerosi i problemi sollevati dal comitato di quartiere: in particolare i residenti lamentano l`assenza di controlli e la presenza di tossicodipendenti e siringhe in un giardinetto, situato all`altezza del civico 107, abbandonato da anni e diventato nel tempo una discarica a cielo aperto. «All`altezza del Parco Verde da circa due anni i cassonetti restano pieni – si legge nella nota – le erbacce ai bordi dei marciapiedi non sono state mai tagliate, la ringhiera arrugginita costituisce un serio pericolo per i bambini». I residenti lamentano anche la mancanza di un vigile di quartiere o di pattuglie che monitorino il territorio. «Paghiamo le tasse come gli altri cittadini, ma siamo considerati abitanti di serie B», scrivono ancora nella nota, sollecitando un tempestivo intervento.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this