“Pasquetta verde“ a difesa della natura
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
Torna anche quest`anno la “Pasquetta verde“ organizzata dal Codacons Sicilia in collaborazione con altre associazioni ambientaliste, i cui volontari domani controlleranno tutte quelle zone in cui si concentrano i gitanti. Saranno presidi `attivi` durante i quali saranno soprattutto divulgate le semplici regole `anti-scempio` che ci permettono di godere delle risorse ambientali senza scempiarle, prima fra tutte il fare attenzione ai fuochi, da accendere comunque solo in assenza di vento. E ripulire ciò che si è sporcato.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
