«Chiediamo i danni»
-
fonte:
- Il Gazzettino
Il presidente di Codacons Veneto, Mario d`Elia, attacca il sindaco definendo di «cattivo gusto» il suo invito ai cittadini a rimanere a casa, per una «spruzzatina di neve da 5 cm», quando i disagi sono derivati soprattutto dal carente se non inesistente servizio di spalatura. Di fronte ai rimpalli di responsabilità tra Amav e Comune, d`Elia invita tutti a chiedere in Tribunale il risarcimento dei danni.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
