6 Dicembre 2001

CODACONS:CATANZARO, “DOVE SONO I PARCHEGGI PER RESIDENTI?“

CODACONS:CATANZARO, “DOVE SONO I PARCHEGGI PER RESIDENTI?“

(ANSA) – CATANZARO, 6 DIC – “Dove posso lasciare la mia auto in città? Mi creda è bello vivere in una città senza auto ma chi la usa, come me, per necessità non può accettare di essere costretto a rientrare nelle sole ore notturne per trovare un parcheggio“. E` quanto scrive Giorgio Mascaro del Codacons Calabria in una lettera aperta al sindaco di Catanzaro. Nella lettera, il presidente onorario dell` associazione di tutela e rappresentanza di consumatori, racconta dell` ennesima disavventura occorsagli a causa della chiusura, per manutenzione, del parcheggio del Politeama (di recente proprio Mascaro era stato protagonista di un altro episodio di `sequestro` della propria vettura). Lasciata l` auto in uno spazio libero, avendo cura di apporre il cartoncino di residente per poter usare le strisce blu, Mascaro racconta di aver dovuto pagare la multa dopo che il carro attrezzi caricato la vettura pronta per portarla via. Il dirigente del Codacons, nella lettera al sindaco di Catanzaro, precisa di aver trasmesso copia del verbale di rimozione del veicolo, di accertamento e contestazione dell` infrazione commessa e della ricevuta fiscale di 85 mila lire.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this