Multa annullata al babino che fece pipì nel parco
-
fonte:
- Il Giorno
La mamma di un bambino di tre anni era stata contravvenzionata da un vigile zelante. Contro la sanzione il Codacons aveva presentato ricorso al giudice di pace che ha annullato la multa di 50mila lire stabilendo «l`insopprimibile istinto del piccino a fare la pipì». Ma il Comune non ci sta e ha annunciato che si appellerà alla Cassazione contro la sentenza.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
