24 Settembre 2007

PUBBLICITA? TOSCANI: IL CODACONS CONTRARIO

NO ALLO SFRUTTAMENTO DELLA MALATTIA






Il Codacons si dice assolutamente contrario alla nuova pubblicità shock di Oliviero Toscani contro l`anoressia.

?Argomenti di questo tipo non andrebbero trattati così e attraverso immagini estremamente crude che rischiano di distogliere l?attenzione dal cuore del problema ? afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi ? La malattia, e con lei le persone malate, non dovrebbero mai essere sfruttate a scopo pubblicitario, così come non deve essere sfruttata l?infelicità che ne deriva. Il pericolo ? conclude Rienzi ? risiede negli effetti negativi che questa campagna pubblicitaria potrebbe produrre, senza portare alcun beneficio alla lotta all?anoressia?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this