2 Luglio 2007

BENZINA: SCATTA CARO-PIENO, ESTATE SU RECORD 1,4 EURO LITRO

IL CODACONS: IL GOVERNO TAGLI SUBITO LE ACCISE SULLA BENZINA VIGILARE SUI PREZZI DEI CARBURANTI IN VISTA DELL?ESODO ESTIVO









I nuovi rialzi della benzina, con i prezzi che alla pompa raggiungono quota 1,4 euro al litro, dimostrano come un intervento sul piano fiscale nel settore dei carburanti non sia più rinviabile, ma debba essere attuato in tempi strettissimi. Per questo il Codacons chiede al Governo di intervenire, attuando subito l?annunciato taglio delle accise, così da contenere i prezzi della benzina in vista dei prossimi esodi estivi?.

?Proprio in relazione all?esodo estivo ? conclude l?associazione ? riteniamo indispensabile la massima vigilanza sui prezzi dei carburanti, che come noto tendono ad impennarsi poche ore prima dei ?giorni caldi? per gli automobilisti, attivando i Nas e punendo le speculazioni a danno dei consumatori?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this