SCIOPERO TAXI: PER IL CODACONS PROTESTA INGIUSTIFICATA
?Lo sciopero di oggi dei taxi è una protesta assolutamente assurda e ingiustificata ? afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi ? I tassisti hanno messo la propria firma sull?accordo con il Comune di Roma, per cui non si capisce proprio cosa abbiano da protestare, anche in considerazione del fatto che il Decreto Bersani non ha prodotto gli effetti sperati per i cittadini. A Roma nei giorni festivi o di notte le attese per un taxi libero sono ancora lunghe, alla stazione Termini come a Fiumicino ? prosegue Rienzi ? a tutto svantaggio dell?utenza, che non ha visto un miglioramento qualitativo e quantitativo del servizio?.
Se la protesta dei tassisti produrrà ripercussioni sul traffico e danni ai cittadini ? conclude il Codacons ? inviteremo le forze dell?ordine a denunciare i responsabili per blocco stradale.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Carlo Rienzi, decreto bersani, fiumicino, roma, Sciopero, stazione, tassisti, taxi, Termini
