6 Dicembre 2006

TRENITALIA: CON ORARIO 2007 AUMENTANO COLLEGAMENTI EUROSTAR

IL CODACONS: NON SERVONO EUROSTAR, BISOGNA POTENZIARE IL SERVIZIO PER I PENDOLARI E AUMENTARE LA QUALITA?







?Pur apprezzando il tentativo di miglioramento messo in atto da Trenitalia attraverso il nuovo orario ferroviario 2007, crediamo che la vera sfida sia migliorare il servizio per i pendolari? ? afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la notizia relativa al nuovo orario 2007.

?Non serve aumentare gli Eurostar e i collegamenti internazionali e introdurre nuove tipologie di treno se poi ogni giorno le brevi tratte utilizzate da migliaia di cittadini che vanno a lavoro sono caratterizzate da ritardi, guasti, treni soppressi e convogli sovraffollati ? prosegue Rienzi – Al centro dell?attenzione dell?azienda devono esserci i pendolari, che da tempo hanno diritto ad un miglioramento della qualità del servizio e ad un potenziamento dei collegamenti, garantendo maggiore puntualità dei treni e convogli più puliti e meno affollati?.



Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this