27 Novembre 2006

PROTESTA IN STAZIONE CENTRALE NAPOLI, BLOCCATI TUTTI I TRENI

IL CODACONS: INTOLLERABILE PRENDERE I CITTADINI COME OSTAGGIO I PASSEGGERI CHE HANNO SUBITO DISAGI FACCIANO CAUSA RIVALENDOSI SUGLI AUTORI DELLA PROTESTA






?Un fatto gravissimo e intollerabile?. Così il Codacons giudica la protesta in corso presso la stazione di Napoli che ha bloccato l?arrivo e la partenza di tutti i treni.

?Pur comprendendo le sacrosante ragioni della protesta degli operai ? afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi ? riteniamo inaccettabile prendere i cittadini che non hanno alcuna colpa come ostaggi, impedendone gli spostamenti in treno. Manifestazioni di questo tipo non devono creare danni agli utenti, altrimenti si cade nell?illegalità e in comportamenti sanzionabili penalmente?.

?Invitiamo tutti i passeggeri che a causa del sit-in di oggi abbiano subito disagi o ritardi a intentare causa di risarcimento dinanzi al Giudice di pace ? conclude Rienzi – rivalendosi presso gli autori del blocco dei treni?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this