7 Marzo 2005

NO A COMPENSI ESAGERATI E IMMORALI PER PAOLO BONOLIS!!

BONOLIS: IL CODACONS PROPONE A RAI E MEDIASET UN ACCORDO ANTI-CONCORRENZA PER ABBASSARE IL CACHET DEL PRESENTATORE






Il Codacons interviene sulla questione del prossimo contratto televisivo per Paolo Bonolis, conteso da Rai e Mediaset a suon di milioni di euro.

L?associazione propone alle due reti un accordo anti-concorrenza per abbassare il cachet del presentatore ed evitare compensi stratosferici.

?E? assurdo che un presentatore televisivo, per quanto possa essere bravo e simpatico, ma che deve il suo successo al mezzo televisivo – afferma per il Codacons Carlo Rienzi ? utilizzi proprio il mezzo televisivo per aumentare i suoi profitti. Se la Rai non deve dare a Bonolis un euro in più di quanto ha dato nel precedente contratto ? prosegue Rienzi ? anche Mediaset non deve alzare la posta in un?asta a suon di milioni immorale e assurda?.

Per questo l?associazione propone a Rai e Mediaset un accordo finalizzato a limitare la concorrenza (in questo caso limitazione positiva!) e abbassare il cachet del conduttore.

?Preferiamo che il simpatico Bonolis diventi Presidente del Consiglio ad elezione diretta del popolo ? conclude con una battuta Carlo Rienzi ? piuttosto che veder dissanguate le casse della Rai attraverso un compenso eccessivo?.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this