SCIOPERI: IL CODACONS CHIEDE DI VIETARE QUELLI NEL SETTORE DEL TRASPORTO PUBBLICO
Basta agli scioperi nel settore del trasporto pubblico. A sostenerlo il Codacons che tramite il suo Presidente, Avv. Carlo Rienzi, spiega: ?Gli scioperi dei mezzi pubblici sono inutili e hanno come unico risultato quello di penalizzare gli utenti, dal momento che i tetti di spesa nei vari settori pubblici sono decisi da leggi dello Stato.
Sarebbe allora il caso di pensare seriamente di vietarli in senso assoluto. I lavoratori ? prosegue Rienzi – le cui rivendicazioni sono assolutamente condivisibili, potrebbero allora mettere in atto forme alternative di protesta, come lo sciopero delle biglietterie che danneggerebbe il datore di lavoro senza colpire i diritti dei cittadini?.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Carlo Rienzi, Scioperi, trasporto
