TELEFONI BLOCCATI AL TAR DEL LAZIO
GLI UTENTI PROTESTANO E SI RIVOLGONO AL CODACONS. INVITATA LA TELECOM A RISOLVERE I PROBLEMI TECNICI
IL Codacons sta ricevendo le lamentele degli utenti romani che da due giorni cercano, invano, di mettersi in contatto telefonico con gli uffici del Tar del Lazio.
Da oltre 48 ore è impossibile per i cittadini contattare i centralini del Tar per evidenti problemi alla linea telefonica, al momento non ancora risolti.
L?associazione interviene invitando la Telecom ad attivarsi con celerità per risolvere i problemi tecnici che stanno arrecando non pochi disagi ai cittadini che, per un motivo o per un altro, hanno necessità di comunicare telefonicamente col Tribunale Amministrativo.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
