28 Marzo 2001

ASSICURAZIONI:ALTRO CHE AUMENTI!

ASSICURAZIONI:ALTRO CHE AUMENTI! LE COMPAGNIE DEVONO RESTITUIRE 5000 MILIARDI AGLI AUTOMOBILISTI IL CODACONS INVITA IL GOVERNO AD AGIRE IN GIUDIZIO IN CORTE D?APPELLO COME CONSENTITO DALLA LEGGE

Dopo la supermulta inflitta dall?Autorità Antitrust il CODACONS non si ferma e stima in 5000 miliardi il danno subito dai consumatori. Per il CODACONS non deve essere consentito alcun tipo di aumento delle tariffe Rc auto ma, anzi, il Governo deve agire in giudizio in Corte d?Appello come consentito dalla legge. Gli automobilisti devono essere risarciti per i danni subiti dal cartello tra compagnie di assicurazione nella misura di 5000 miliardi, stima effettuata dalla stessa associazione dei consumatori.

Appare evidente come un possibile aumento delle tariffe delle polizze Rc Auto sia del tutto ingiustificato.
Sono le imprese assicuratrici a dover indennizzare i consumatori e non il contrario! Il CODACONS chiede inoltre la proroga del blocco delle tariffe per un anno.Le compagnie, continua il CODACONS, devono pagare subito la supermulta inflitta dall?Antitrust ed essere processate per truffa!

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this