4 Maggio 2007

RISCOPRIRE la stagionalità di frutta e verdura…

RISCOPRIRE la stagionalità di frutta e verdura, per mangiare "più sicuro". E’ la campagna nazionale sulla qualità dei prodotti ortofrutticoli, promossa dai ministeri delle politiche agricole e della salute, in collaborazione con Coldiretti, Agrofarma, Federconsumatori, Codacons, Adusbef e Adoc. Ieri il presidente regionale dell’Adoc, Giancarlo Dallai, era al mercato di Sant’Ambrogio per raccogliere campioni che verranno inviati al laboratorio analisi di Milano e distribuire volantini informativi ai consumatori. Tra qualche giorno sapremo se i prodotti sono in regola.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this