23 Ottobre 2021

L’ordine dei medici: “Vigileremo sui tanti certificati”

Dopo  che  il  Codacons  ha  presentato  un  esposto  per  la  crescita  di  oltre  il  17%  di  certificati  medici  per  malattia  da  quando  è  obbligatorio  il  Green  pass,  il  presidente  dell’Ordine  dei  medici  di  Siena,  Roberto  Monaco,  commenta:  “Vigileremo.  Possibili  provvedimenti  se  il  dato  risulterà  vero

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this