Allarme spaccio Servono presidi
-
fonte:
- Il Giorno
Dopo il bosco di Montorfano sul Lambro, anche l’area del Sentiero dei Giganti a Melegnano è finito nel vortice dello spaccio di droga, con siringe, spacciatori e tossici dislocati lungo l’area, con rischi per runners, persone e animali. Le segnalazioni sono state diverse, ma ad oggi, nessun intervento è riuscito a contenere il fenomeno. Alcuni consumatori scenderebbero addirittura dalla scarpata della Bretella Autostradale. Quello dello spaccio di droga è un problema che da tempo interessa il Sud Milano. Occorre riqualificare le aree e predisporre presidi di sicurezza. Marco Maria Donzelli presidente Codacons
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: droga, melegnano, Sentiero dei Giganti, spaccio
