Marotta plaude il mister mentre preoccupa Dazn
-
fonte:
- La Voce di Rovigo
MILANO – “Conte è un grande professionista, ama le sfide e questa lo era: venire in un club dal grande blasone ma con delle difficoltà gestionali. Ha superato pianamente l’esame è molto orgoglioso e questo ne fa di lui un allenatore vincente”. Lo ha spiegato a Dazn Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter secondo cui “il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c’è tutto e c’è uno staff preparatissimo. Condivido la sua opinione, non è guardando la percentuale del possesso palla che si vincono i campionati. Citando Heriberto Herrera, il possesso calcistico è quando parla la classifica in termini di punti e non quello territoriale in campo”. Ieri tuttavia la gioia dei tifosi nerazzurri per la vittoria è stata smorzata da problemi tecnici allo streaming di Dazn: diversi telespettatori non sono riusciti a godersi la partita e così è montata la protesta sui social. “Mi raccomando, se l’anno prossimo fate così c’è da spararsi”. “Mi sa che ci divertiremo a seguire le partite via radio”, alcuni commenti via Twitter. L’associazione dei consumatori Codacons ha chiesto “immediati rimborsi in favore di tutti gli abbonati per l’impossibilità di fruire del servizio acquistato. Chi infatti è in possesso di pacchetti Dazn e non è riuscito ad assistere oggi in tv alla partita Inter- o ha subito continue interruzioni del segnale, ha diritto il base al codice civile ad ottenere il rimborso di quanto pagato, proporzionalmente al disagio subito”. Per tale motivo il Codacons chiede a Dazn “di indennizzare tutti gli utenti coinvolti nel disservizio, attraverso rimborsi automatici pari al costo della singola partita, pena inevitabili azioni risarcitorie”. Problemi allo streaming Dazn sono stati rilevati anche per Verona- “Offriremo opportuni indennizzi nei prossimi giorni”, ha poi comunicato Dazn.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
