14 Dicembre 2020

Covid, allarme assembramenti “Così la situazione precipita”

Folla e assembramenti a Chiaia, Vomero, Toledo. Gioiscono i commercianti, per i due giorni di fine settimana con i negozi pieni, si disperano i consumatori che fanno appello alla responsabilità. «Per il commercio finalmente è una boccata d’ossigeno – dice Carla della Corte, presidente di Confcommercio Napoli – stiamo lavorando». Si rivolge al prefetto di Napoli il Codacons e il suo presidente, Carlo Rienzi, dopo le immagini della ressa nelle vie dello shopping. De Luca: «Se vogliamo goderci il Natale, in Italia 10mila morti»

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this