Codacons denuncia Governo, ‘non ha chiuso discoteche’
-
fonte:
- Ansa
‘Concorso in epidemia colposa e attentato alla salute pubblica’
ROMA
(ANSA) – ROMA, 16 AGO – Il Codacons presenterà domani una formale denuncia contro il Governo Italiano e i presidenti delle Regioni per concorso in epidemia colposa e attentato alla salute pubblica, in relazione alla .mancata chiusura delle discoteche. “Chiudere ora le discoteche quando tra luglio e agosto sono state organizzate centinaia di serate in tutta Italia vuol dire chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati”, sostiene il presidente del Codacons, Carlo Rienzi (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Carlo Rienzi, discoteche
