6 Febbraio 2020

Codacons: si riduca compenso agli ospiti che hanno cantato in playback

 

Agenpress. Il Codacons entra a gamba tesa sul caso degli ospiti del Festival di Sanremo che si sono esibiti in playback, e chiede di conoscere se la Rai abbia riconosciuto loro compensi per le “finte” esibizioni canore.

“E’ assolutamente paradossale salire sul palco dell’Ariston, che è a tutti gli effetti il tempio della musica, e cantare in playback, perché così si ingannano e si prendono in giro i telespettatori – afferma il presidente Carlo Rienzi – E’ vergognoso che artisti come Al Bano e Romina e i Ricchi e Poveri, che al Festival devono la loro carriera, abbiano scelto di non cantare dal vivo, e che la Rai abbia dato loro il permesso”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this