Mibbaz e i macchinisti ubriachi alla stazione di Brescia
-
fonte:
- Giornale di Brescia
I due macchinisti hanno bevuto troppo e il treno, un Freccia Rossa diretto a Napoli , è rimasto fermo in stazione. È successo a Brescia la scorsa settimana. Una notizia che ha fatto il giro di tv, siti internet e quotidiani nazionali e internazionali, che non ha mancato di stupire tanti nostri lettori. Sulla vicenda il Codacons ha presentato un esposto e la Procura di Brescia ha aperto un’ inchiesta . Il nostro vignettista, Mibbaz , rilegge così la notizia. Leggi qui il GdB in edicola oggi Iscriviti a “News in 5 minuti” per ricevere ogni giorno una selezione delle principali notizie riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it.
la redazione web
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Brescia, macchinisti, treno
