29 Ottobre 2018

ROMA, DANNI DA MALTEMPO: CITTADINI POSSONO FARE CAUSA AL COMUNE

 

POSSIBILE OTTENERE RISARCIMENTO PER AUTO E CASE DANNEGGIATE DA CADUTA ALBERI E PER PERICOLI CORSI

CODACONS A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI PER AVVIARE AZIONI CONTRO AMMINISTRAZIONE

Tutti i cittadini che hanno subito oggi danni a causa del maltempo e della caduta di alberi e rami in città possono agire per chiedere il risarcimento al Comune. Lo afferma il Codacons, dopo i numerosi incidenti registrati nella capitale.
Offriamo assistenza legale a tutti gli utenti che hanno subito danni a vetture, moto o abitazioni a causa della caduta di rami e alberi, e a quelli che hanno corso pericoli a seguito dell’incuria che ha portato al crollo di piante e fusti – spiega il Codacons – E’ evidente infatti che un albero che si abbatte sulle auto in sosta produce un oggettivo pericolo per l’incolumità degli utenti, anche in assenza di danni fisici, e legittima le dovute azioni risarcitorie nei confronti dell’amministrazione, responsabile della sicurezza in città, anche da parte di chi risede nelle strade teatro dei crolli.
Per tale motivo il Codacons i mette a disposizione dei cittadini romani raccogliendo segnalazioni su incidenti vari e valutando caso per caso situazioni di danno o di pericolo corso, ai fini delle dovute azioni risarcitorie. Tutti gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this