Senato: Maullu (FI), Mura ha insultato istituzioni, si dimetta
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 24 lug. – “Il fatto che il Codacons abbia denunciato Andrea Mura, il grillino che svolge l’attivita’ di parlamentare a bordo della sua barca, e’ certamente un’ottima notizia, perche’ e’ del tutto inammissibile che i seguaci di Grillo continuino a mortificare le istituzioni e la democrazia con il loro atteggiamento arrogante, rozzo, superficiale”. Lo scrive l’europarlamentare di Fi, Stefano Maullu. “In effetti, il pentastellaro Mura ha insultato deliberatamente le istituzioni italiane, per cui dovrebbe dimettersi all’istante. Se per Mura si e’ addirittura arrivati a ipotizzare il resto di peculato, la maggior parte della colpa e’ da attribuire alla natura della retorica grillina, abituata da sempre a svilire la politica e il lavoro di chi se ne occupa quotidianamente. Attraverso il caso Mura, Di Maio e i suoi sperimenteranno un effetto boomerang dalle conseguenze davvero letali”. (AGI) Ted
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Andrea Mura, M5S, stefano maullu
