Ilva:ripartono incontri al Mise,il primo con Vincenzo Boccia
-
fonte:
- Ansa
Seguiranno ambientalisti, consumatori e Arcelor Mittal
ROMA
(ANSA) – ROMA, 19 GIU – Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, è appena entrato al Mise dove da circa mezz’ora lo attende il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia. L’incontro è il primo della giornata, sempre sul tema Ilva. Successivamente, il ministro incontrerà le associazioni ambientaliste di Taranto, il Codacons e nel pomeriggio l’acquirente Arcelor Mittal. Al termine di tutti gli incontri, verso le 18:30 è previsto un punto stampa col ministro
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
