Il Codacons: «Ammessi al tavolo, ci convochino»
-
fonte:
- Quotidiano di Puglia
Il Codacons ha inviato oggi una formale diffida al nuovo Ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, «affinché convochi il Codacons alla prossima riunione sull’ Ilva che vedrà coinvolti martedì sindacati e Arcelor Mittal». Lo rende noto il Codacons in un comunicato. «Pochi giorni fa il Consiglio di Stato ha ordinato al Mise di inserire il Codacons all’ interno del tavolo di confronto con gli enti locali, riconoscendo l’ illegittimità dell’ esclusione dell’ associazione che, come noto, rappresenta i cittadini di Taranto danneggiati dall’ Ilva – spiega il presidente Carlo Rienzi. Per questo abbiamo diffidato Di Maio a convocare il Codacons anche all’ incontro di martedì tra sindacati e azienda acquirente».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
