23 Marzo 2018

Un’ invasione di topi nel quartiere Stadio

«Scorrazzano tra i piedi dei passanti e fanno sobbalzare di paura chi attende l’ autobus». La segnalazione su un’ invasione di topi nel quartiere Stadio è del Codacons, secondo cui «addirittura in Via Greco la massiccia presenza finisce per intimorire coloro che attendono l’ autobus». «Ci viene rappresentata una situazione assai grave – afferma Francesco Di Lieto -. Allarmati, i cittadini ne fanno una questione di decoro e igiene pubblica». Il Codacons ha già formalizzato una richiesta sia all’ amministrazione comunale che all’ Asp, «affinché venga predisposto un immediato intervento di derattizzazione e disinfestazione dell’ intero territorio cittadino». L’ associazione è decisa a presentare una denuncia in Procura, «ipotizzando il rischio di epidemia, laddove non giungeranno garanzie circa un tempestivo intervento di bonifica». Sono «fortemente a rischio non solo il decoro, ma soprattutto – sostengono dal Codacons – l’ igiene pubblica e l’ incolumità dei cittadini».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this