Altra maxi-voragine: inghiottite auto in sosta
-
fonte:
- Avvenire
Una voragine si è aperta l’ altra notte sulla circonvallazione Gianicolense a Roma, coinvolgendo due auto in sosta. La maxi buca, ampia circa tre metri, ha parzialmente “inghiottito” una macchina. Per il Codacons la voragine è il segno di «una città che sta letteralmente crollando. Si tratta della terza maxi-voragine apertasi nel giro di poche settimane».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: Gianicolense, roma, voragine
