Vaccini: ministero salute denuncia Codacons per Procurato Allarme
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 4 dic. – Il ministero della Salute ha formalizzato, attraverso i Carabinieri del Nas, una denuncia alla Procura della Repubblica per procurato allarme a carico dei firmatari di un esposto del Codacons. L’associazione aveva depositato a Catania presso la Procura della Repubblica un esposto-denuncia per “omicidio colposo, commercio e somministrazione di medicinali guasti”. In una nota, il Codacons affermava che “Uno studio indipendente evidenzia una contaminazione da micro e nanoparticelle dei vaccini distribuiti dal nostro S.S.N. Considerato, quindi, che il numero rilevante di morti, (che di recente ha toccato anche Catania) nonche’ di reazioni avverse gravi che stanno colpendo i bambini in questi mesi, potrebbe derivare direttamente dalla contaminazione da micro e nanoparticelle delle dosi di vaccini somministrati ai bambini, il Codacons e Covasi- Sicilia (Comitato Vaccini Sicuri) hanno depositato presso la Procura della Repubblica di Catania un esposto-denuncia per omicidio colposo, commercio e somministrazione di medicinali guasti”. Per il Ministero, “la denuncia del Codacons di decessi correlati ai vaccini risulta destituita di ogni fondamento e volutamente diretta a creare il panico fra la popolazione”. (AGI) Mld
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Ministero della salute, vaccini
