Il Pd: «I cittadini pagano tre volte»
-
fonte:
- Il Gazzettino
VENEZIA All’ indomani del perfezionamento del closing finanziario, tornano a montare le polemiche sulla Pedemontana. «È l’ esempio di come non costruire un’ opera», afferma la senatrice dem Laura Puppato, secondo cui « i veneti la pagheranno tre volte: con le tasse, con il canone di disponibilità per i prossimi 40 anni e con i pedaggi». Franco Conte, presidente di Codacons Veneto, ha invece mandato una lettera a tutti i consiglieri regionali, a cui chiede «quali garanzie tutelino la Regione rispetto all’ emergere di eventuali inadeguatezza e irregolarità dell’ attuale concessionario». In allegato l’ esposto alla Procura, per «verificare la correttezza delle informazioni diffuse in merito al bond e se si ravvisi turbativa». © RIPRODUZIONE RISERVATA.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Pedemontana
