Figc: Tavecchio doveva dimettersi dopo sconfitta Azzurri, dice Codacons
-
fonte:
- Mainfatti.it
“Grande soddisfazione del Codacons per le dimissioni di Carlo Tavecchio da presidente della Figc. Già all’indomani dell’uscita dell’Italia dai Mondiali di calcio del 2018 avevano chiesto le dimissioni di Tavecchio – viene diffuso in un comunicato dell’associazione dei consumatori -, coinvolgendo il CONI affinché spingesse in tale direzione”.
“Esultiamo per la resa del presidente della Figc, ma rimane l’amarezza per una uscita dall’ente tardiva e avvenuta solo dopo le richieste arrivate da più parti. – si sottolinea – Avrebbe fatto meglio Tavecchio a dimettersi spontaneamente il giorno dopo l’esclusione della Nazionale dai Mondiali, risparmiando al mondo del calcio e agli italiani il teatrino cui abbiamo assistito negli ultimi giorni”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: carlo tavecchio, figc
