In sala operatoria con le stufette
-
fonte:
- La Sicilia
Si accende la protesta tra degenti e familiari dell’ ospedale Maria Paternò Arezzo (nella foto). Da tre giorni, infatti, al nosocomio ragusano si opera con l’ ausilio di stufe elettriche per riscaldare le sale operatorie. Sulla questione interviene il Codacons, che teme ripercussioni sul fronte della sicurezza. «E’ increscioso che all’ interno di un luogo preposto alla salvaguardia delle vite umane com’ è la sala operatoria di un nosocomio, si possa mettere a repentaglio l’ incolumità stessa dei pazienti e del personale medico e infermieristico», afferma il segretario nazionale Francesco Tanasi. L’ Asp, intanto, si scusa e comunica che il disagio sarà risolto in breve tempo.Michele Farinaccio pag. 32.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Maria Paternò Arezzo, ospedale, stufe
