31 Luglio 2017

Zona critica, dove sono gli agenti?

 

CALOLZIOCORTE (mlm) An che il Codacons, dopo i recenti fatti di cronaca, è intervenuto sulla questione sicurezza alla stazione: «Purtroppo Calolziocorte si conferma la zona nella quale si verificano più risse, anche durante il giorno, soprattutto nella zona della stazione. Purtroppo a questi episodi sono numerosi e gli agenti di Polizia dove sono? Il Coda cons chiede che vengano aumentati i controlli sulle strade: i cittadini, soprattutto in questo periodo storico, hanno bisogno di sentirsi sicuri e la presenza delle forze dell’ ordine sui treni e nelle stazioni aiuterebbe molto e garantirebbe sicurezza in più per tutti». Una convenzione con l’ Associazione Nazionale dei Carabinieri, sezione di Calolziocorte, per risolvere l’ emergenza sicurezza in città. E’ invece la proposta presentata da Roberto Gagliardi, membro del direttivo provinciale di Forza Italia, dopo l’ ennesima aggressione verificatasi nei pressi della stazione: «L’ amministrazione comunale non può continuare a sottovalutare questi episodi di violenza che contribuiscono a creare in città un clima di insicurezza e paura. Chiediamo all’ amministrazione di stipulare una Convenzione con l’ Associazione Nazionale dei Carabinieri di Calolziocorte in modo tale da garantire sul territorio la presenza di volontari qualificati che andrebbero ad affiancare gli uomini delle forze dell’ ordine nel loro lavoro di vigilanza».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this