15 Luglio 2017

Dopo la paura il sorriso Paolo è a casa

Riposo forzato, ma finalmente a casa. Paolo Zanini, il 13enne centrocampista della Real Leno, ieri è stato dimesso dall’ ospedale Civile di Brescia dove ha ricevuto preziose cure da parte dei medici della Terapia intensiva. Il giovane, che si era accasciato al suolo domenica sera per un arresto cardiaco, era poi stato soccorso da due infermieri e un medico «in borghese», presenti al torneo come spettatori. In tanti sperano che la mancanza del defibrillatore non si ripeta più in alcun torneo estivo, ma intanto il Codacons ha depositato sul tema un esposto in Procura. Il ragazzino, che in ospedale ha ricevuto in regalo dagli amici una maglietta azzurra della Nazionale, sta bene e ora sogna di tornare a giocare. Prima però sarà necessario fare tutti gli esami diagnostici del caso ( m.tr. )

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this