Fondi europei non spesi dalla Regione La denuncia del Codacons
-
fonte:
- Gazzetta del Sud
Fondi europei non spesi dalla Regione La denuncia del Codacons
La Regione non sarebbe riuscita a certificare la spesa di tutte le risorse europee, perdendo definitivamente 117 milioni di euro su 3,27 miliardi assegnati al Por-Fesr per il periodo 2007-2013 dei fondi strutturali europei. «Una situazione che se trovasse rispondenza alla realtà sarebbe idonea a configurare responsabilità e fattispecie penalmente rilevanti» dice il Codacons. «Per questi motivi abbiamo presentato un esposto-denuncia alla Procura di Palermo alla Corte dei conti e all’ Autorità nazionale anticorruzione (Anac)».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: fondi europei
