Atac, guasti e incendi senza fine paura per un altro bus in fiamme
-
fonte:
- Il Messaggero
settimo caso dall’ inizio dell’ anno. il mezzo era difettoso, nessun ferito
Ancora un bus dell’ Atac a fuoco, è il settimo da gennaio, il quarto a marzo (in pratica uno a settimana) e il diciannovesimo in un anno. Ieri in via Tuscolana, all’ altezza di via di Passo Lombardo, alle 6.40 circa sono divampate le fiamme dalla parte posteriore di un Mercedes Citaro della linea 506: l’ autista è riuscito a fermare il mezzo e a far scendere i due passeggeri. L’ incidente è avvenuto oltre il Raccordo, verso Vermicino e nessuno è rimasto ferito. Secondo la sindacalista Micaela Quintavalle «quel mezzo sabato perdeva nafta, eppure lo hanno fatto uscire ugualmente». Il Codacons chiede alla procura di aprire una indagine, mentre il Pd attacca la giunta: «Mentre la Raggi e l’ assessore Meleo pensano alla funivia, gli autobus vanno a fuoco». Bogliolo a pag. 39.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
