Alimenti, torna obbligatorio lo stabilimento in etichetta
-
fonte:
- Quotidiano di Sicilia
Alimenti, torna obbligatorio lo stabilimento in etichetta
ROMA – Non basta per il Codacons la reintroduzione dell’ obbligo di indicare in etichetta lo stabilimento di produzione o confezionamento dei prodotti alimentari. “Ai consumatori una simile misura servirà a poco o nulla – spiega il presidente Rienzi – L’ indicazione del luogo di produzione, infatti, non fornisce adeguate informazioni ai consumatori al momento dell’ acquisto relativamente all’ origine delle materie prime”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ALIMENTAZIONE
