21 Marzo 2017

Alimenti, torna obbligatorio lo stabilimento in etichetta

Alimenti, torna obbligatorio lo stabilimento in etichetta

ROMA – Non basta per il Codacons la reintroduzione dell’ obbligo di indicare in etichetta lo stabilimento di produzione o confezionamento dei prodotti alimentari. “Ai consumatori una simile misura servirà a poco o nulla – spiega il presidente Rienzi – L’ indicazione del luogo di produzione, infatti, non fornisce adeguate informazioni ai consumatori al momento dell’ acquisto relativamente all’ origine delle materie prime”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this