Codacons Intesa autisti pronto esposto ad Anac e pm
L’accordo siglato ieri tra il Ministro dei Trasporti Graziano Delrio e le sigle sindacali dei tassisti rischia di essere annullato. Lo afferma il Codacons che ha deciso di impugnare l’ intesa, presentando una denuncia all’ Anac e alla Procura di Roma. «L’ intesa raggiunta ieri non si è basata sulla libera volontà delle singole parti, ma è stata determinata dalla violenza e dalle devastazioni messe in atto dai tassisti, che di fatto hanno messo il Governo sotto ricatto – spiega l’ associazione – Per tale motivo l’ accordo firmato dal Ministero potrebbe essere annullato, soprattutto se la magistratura, come nostra richiesta, aprirà indagini per il reato di violenza e minaccia a corpo politico e amministrativo».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: anac, Graziano Delrio, Ministro dei trasporti, tassisti, taxi
