23 Gennaio 2017

Fs: Codacons, esposto contro rincaro abbonamenti Av

Fs: Codacons, esposto contro rincaro abbonamenti Av

ROMA (MF-DJ)–Sulla questione dei rincari per gli abbonamenti all’Alta Velocita’ disposti da Trenitalia, gia’ dalla scorsa settimana un esposto per abuso di posizione dominante e’ sul tavolo dell’Antitrust, da cui si attende a breve l’apertura di una indagine. Lo afferma il Codacons che per conto dei pendolari danneggiati dagli aumenti tariffari ha presentato la scorsa settimana una denuncia all’Autorita’ per la concorrenza. Nell’esposto l’associazione chiede all’Agcm di disporre “tutti i controlli del caso in relazione all’operato di Fs anche in considerazione del fatto che il monopolio del servizio di trasporto ferroviario e’ un sistema a solo vantaggio del gestore e a discapito del viaggiatore, limitato della propria possibilita’ di scelta”. vs (fine) MF-DJ NEWS

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this