Biglietti Napoli-Real Madrid, la Procura apre un’ indagine
La Procura di Napoli vuol vederci chiaro. La vendita dei biglietti per il ritorno degli ottavi di Champions col Real Madrid , dopo il caos nato dal blocco dei sistemi e la presenza online di tagliandi a costi ‘choc’, ha portato all’ apertura di un’ inchiesta. Come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, i pm De Simone e Capuano coordinati dal procuratore aggiunto Piscitelli intendono approfondire la modalità di distribuzione dei tagliandi per l’ attesa sfida del 7 marzo. Ad oggi si tratta di un’ indagine puramente conoscitiva, che non fa registrare presenza di indagati nè tantomeno ipotesi di reato. Fatto sta che la convulsa giornata vissuta lunedì presso le ricevitorie di Napoli e non solo, ha rappresentato un qualcosa da chiarire a dovere. Su siti non autorizzati, infatti, prima del via alla vendita erano presenti già ticket di Curve e Distinti. E successivamente, sugli stessi portali, erano comparsi tagliandi nominali sempre a cifre a dir poco spropositate. L’ inchiesta della Procura partenopea esula dalla richiesta avanzata dal Codacons, il quale chiedeva sequestro e rimessa in vendita dei biglietti delle Tribune andati polverizzati lo scorso 29 dicembre a detta dell’ associazione in modo illecito. Real Madrid.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPORT
-
Tags: biglietti, Napoli-Real Madrid
