Una multa ogni 9 secondi
-
fonte:
- Il Giorno
Una multa ogni 9 secondi
I milanesi? I più «tartassati» e multati. Lo dice il Codacons. «Il bancomat dei milanesi è nelle mani del Comune. Essere italiani milanesi costa di più», per l’ associazione consumatori. «I dati sono sotto gli occhi di tutti – afferma il presidente Marco Maria Donzelli -. Una multa ogni 9 secondi è un dato sconcertante. Pretendiamo una sanatoria».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: Marco Maria Donzelli, Milano, multe
