26 Maggio 2016

SALVATAGGIO BANCHE: PROCEDURA ARBITRALE

PROCEDURA ARBITRALE

(PER CHI HA ACQUISTATO OBBLIGAZIONI MA NON RIENTRA NEL RIMBORSO AUTOMATICO)

PROCEDURA ARBITRALE. Il Codacons mette a disposizione i propri legali per assistere i propri iscritti.

Puoi partecipare all’arbitrato se sei tra coloro che hanno acquistato obbligazioni delle 4 banche, ma non sei in possesso dei requisiti necessari per ottenere il rimborso automatico (acquisto delle obbligazioni prima del 12 giugno 2014, reddito Irpef inferiore a 35.000 € o un patrimonio mobiliare inferiore a 100.000 € alla data del 31/12/2015 – anche una sola delle 2 opzioni ).

Puoi partecipare alla procedura arbitrale anche personalmente, senza l’assistenza di un legale, o con l’assistenza di un legale di tua fiducia, oppure ancora con gli avvocati del Codacons.

Se deciderai di attivare la procedura arbitrale con i legali del Codacons, non ti verrà chiesto alcun anticipo di spese, ma solo un percentuale pari al 10% di quanto effettivamente riuscirai a recuperare in seguito alla procedura stessa.

Se sei interessato a ricevere assistenza nella procedura arbitrale, segnalaci la tua posizione compilando il form di seguito. Verrai ricontattato dal nostro staff che ti comunicherà la documentazione da inviarci e le modalità per procedere.

Clicca qui per la pre-adesione a questa azione.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this