9 Aprile 2016

Roma, Codacons: è un abuso sfrattare associazione malati Sla

Roma, Codacons: è un abuso sfrattare associazione malati Sla
“tronca non faccia di tutta l’ erba un fascio”

Roma, 9 apr. (askanews) – Lo sfratto ai danni della onlus romana impegnata nell’ assistenza ai malati di Sclerosi laterale amiotrofica, Sla, è un abuso che non può essere accettato. Lo afferma in una nota il presidente Codacons Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma, in merito al provvedimento che ha colpito l’ onlus “Viva la vita” di via Sabotino. “Condividiamo la battaglia avviata dal Comune per lo scandalo degli affitti, ma le situazioni vanno valutate singolarmente – spiega Rienzi – Non è possibile fare di tutta l’ erba un fascio, perché così si rischia di commettere abusi come nel caso della onlus per i malati di Sla ingiustamente sfrattata. Chiediamo al Commissario Tronca di intervenire, trasformando in questo caso l’ affitto in concessione gratuita, considerato l’ importante ruolo sociale ricoperto dall’ associazione Viva la vita”, conclude Rienzi.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this