7 Aprile 2016

La morte di Nicole Casa di cura vuole essere parte civile

La morte di Nicole Casa di cura vuole essere parte civile

La casa di cura Gibiino di Catania ha chiesto di costituirsi parte civile nel procedimento a carico dei medici della sua struttura accusati di avere provocato la morte della piccola Nicole, il 12 febbraio 2015. Il gup Alessandro Licciardolo si è riservato la decisione nell’ udienza fissata il prossimo 4 maggio. Stessa richiesta di parte civile è stata inoltrata dai genitori della bimba, dai suoi nonnii e dall’ associazione consumatori Codacons. (*FAR*)
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this