La morte di Nicole Casa di cura vuole essere parte civile
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
La morte di Nicole Casa di cura vuole essere parte civile
La casa di cura Gibiino di Catania ha chiesto di costituirsi parte civile nel procedimento a carico dei medici della sua struttura accusati di avere provocato la morte della piccola Nicole, il 12 febbraio 2015. Il gup Alessandro Licciardolo si è riservato la decisione nell’ udienza fissata il prossimo 4 maggio. Stessa richiesta di parte civile è stata inoltrata dai genitori della bimba, dai suoi nonnii e dall’ associazione consumatori Codacons. (*FAR*)
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
